Rilevazione opinione degli studenti II Semestre a.a. 2016/17

Venerdì, 12 Maggio, 2017 - 11:30

Avviso - Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti del secondo semestre a.a 2016/17

Gli studenti devono compilare il “Questionario on line delle opinioni studenti” quando il corso ha raggiunto i 2/3 del suo sviluppo.

La rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti del secondo semestre che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità. L’accesso ai questionari degli insegnamenti del secondo semestre resterà aperto fino al 28 febbraio 2018.

Si raccomandano vivamente tutti gli studenti frequentanti, a pronunciarsi sugli insegnamenti seguiti, una volta completata la metà o i due terzi delle lezioni e comunque prima della loro fine.
Lo studente che non dovesse compilare il questionario durante il corso delle lezioni, lo dovrà compilare obbligatoriamente al momento della prenotazione all’esame.

Per la compilazione del questionario:

InfoStud

Download: